Analizzare Bolle di vetro laminato (vetro Smart) con FILM intercalare EVA

Analizzare Bolle di vetro laminato (vetro Smart) con FILM intercalare EVA
Di Peter Shin
cnc@cncnext.com / benext77@gmail.com
www.cncnext.com
+ + Che la gente possa pensare, quando si trovano ad affrontare Bubbles
Quando alcuni clienti la lavorazione del vetro stratificato con interstrato FILM EVA, compaiono delle bollicine all’interno del vetro stratificato, la gente pensa sempre in questo modo:

1-Il FILM intercalare EVA ho ordinato l’ultima volta, non ha avuto problemi bolle, perché questa volta le bolle è venuta fuori, che è sicuramente la ragione della qualità dei FILM intercalare EVA.

2-Alcuni clienti affrontare questa situazione. Forse non usano FILM EVA intercalare molto, in modo da non finire il rullino intercalare EVA in un breve periodo. Hanno usato i due terzi del rullino EVA intercalare, e dopo diverse settimane, tornano a utilizzare la parte sinistra del rotolo. Ma questa volta le bolle in uscita, sono molto confuso. Come mai la stessa pellicola EVA intercalare ha qualità diversa?

3 Alcuni clienti possono solo cambiare il nuovo EVA produttore di film tra gli strati e le bolle viene fuori. Anche il loro nuovo fornitore dice che è tutta una questione di trasformazione, che non gli avrebbe creduto, si potrebbe pensare che è, naturalmente, il problema della qualità del vostro FILM intercalare EVA, perché il film intercalare EVA del mio fornitore anziani non hanno queste bolle problema.

+ + Motivi generali di Bubbles
Molti produttori di vetro laminato hanno idea sbagliata delle ragioni dei problemi bolle. Ecco il vero motivo per cui:

1-Prima situazione: la temperatura è troppo alta, forse più di 160 gradi, che farà sì che il composto EVA e altri per abbattere e creare gas. In questo modo, è solo riducendo la temperatura, e tutto sarebbe andato bene.

2-Seconda situazione: la temperatura nel forno non è media, il che significa che una parte del vetro, è più caldo di altri. Così una parte del film intercalare EVA si scioglierà e finire la reazione di cross-link, mentre in altre parti del FILM EVA intercalare non è ancora fuso, che interrompe l’aspirazione e causare le bolle. Per questa situazione, si consiglia di modificare la macchina di laminazione.

3-Terza situazione: la macchina sottovuoto è vecchia o la capacità di vuoto non è abbastanza buono. Se la macchina a vuoto è vecchio, lo rinnovano. Se la capacità di vuoto non è abbastanza potente, cercare di acquistare uno nuovo.

4-Quattro situazione: l’umidità dell’aria è elevata. L’umidità dell’aria nella vostra regione è cambiato, che facilmente causare il FILM intercalare EVA bagnato quando espone in aria. Umidità nel FILM intercalare EVA causerebbe le bolle. Anche se il film intercalare EVA è meno sensibile all’umidità rispetto FILM PVB. Ma se l’umidità del FILM intercalare EVA è troppo alta, le bolle anche uscire.

Alcuni clienti aprire i pacchetti di un rotolo di EVA FILM intercalare, e non consumare in una sola volta. E la parte sinistra del film intercalare EVA assorbirà l’umidità dell’aria e causare le bolle.

5-Five Situazione: Different fornitore intercalare EVA FILM ha formula diversa per FILM EVA strato intermedio, per cui se si modifica il fornitore di EVA FILM intercalare, è necessario regolare i parametri di elaborazione in base alle proprietà intercalare EVA del fornitore FILM.
+ + Micro Motivi per Bubbles:
1-La semplicità del vetro temperato è male.

– Come noto, il vetro temperato è meno semplice di quello del vetro piano. Così si dovrebbe scegliere una società che produce vetro temperato meglio.

– Dal momento che la semplicità in vetro temperato è peggio di vetro piano, si dovrebbe usare più spesso FILM intercalare EVA per il vetro temperato. In generale, il vetro temperato stratificato deve essere di almeno 0,76 FILM spessore dell’intercalare mm EVA.

– Laminato meno strati “pre-vetro stratificato” in un sacchetto di silicio alla volta. Se laminato troppi livelli “pre-vetro stratificato” in un sacchetto di silicio in una sola volta, l’aspirazione non funzionava perfetto e causare le bolle.

– Se si laminato piccoli pezzi “pre-laminati occhiali”, allo stesso tempo, mettere le “pre-laminati occhiali” sul tessuto, che contribuirà a vuoto, e il tessuto deve coprire il buco vuoto per assicurarsi che il foro vuoto è non sigillati dal sacchetto silicone stesso.

2-Controllare se il sacchetto di silicio perde.

– Mediamente parlando, un sacchetto di silicio può essere usato per 2 anni o mare. Ma controllare la borsa di silicio se i vetri stratificati hanno bolle.

– Controllare la fibbia di tenuta del bordo del sacchetto silicio è perfettamente sigillato quando elabora vetro stratificato con interstrato FILM EVA.

3-E ‘troppo presto per mettere la laminazione del vetro dal forno,
La temperatura del vetro laminato è ancora molto elevata e la pellicola interstrato EVA è ancora fusione e reagire. Quando il vetro stratificato è sempre freddo, il fuso FILM intercalare EVA si sta contraendo, e il film intercalare EVA non è possibile riempire completamente il divario tra due vetri, in modo da bolle uscito in bordi.

4-E ‘troppo presto per fermare l’aspirapolvere.

E la reazione di reticolazione del film intercalare EVA non è completamente finito e stabile. E anche la borsa di silicio avrebbe fatto schifo stessa aria in dentro nella sua borsa, che causano le bolle. Quindi in generale, non si fermano aspirazione fino a quando la temperatura del vetro laminato è inferiore a 45 gradi.

Note: Ricordatevi sempre di mettere il rete metallica sul foro aspirazione per assicurarsi che l’aspirazione non è fermata dal vetro stratificato sul foro.

+ + Case Study: Bolle di vetro stratificato con interstrato EVA FILM
Abbiamo visto una situazione in questo modo: Bolle esce in vetro laminato. E noi controlla tutti i dettagli di aspirapolvere e aspirapolvere è sicuramente un problema.
Ma le bolle esce ancora in vetro stratificato. E le bolle sono linee regolari e su.
Infine, ci siamo resi conto che le linee bolla sono proprio sui tubi del riscaldamento.

Così abbiamo ridotto le temperature e fatto il test. Quindi nessuna bolla esce, ma una parte di vetro stratificato non è molto trasparente.

Così sappiamo il motivo:
Poiché i tubi di riscaldamento sono sotto bag silicio, quando laminazione vetro, la parte destra del vetro laminato sui tubi di riscaldamento sono in alta temperatura. E la temperatura all’interno del forno non è in media.
Ricordare che quando la temperatura è troppo alta, il copolimero e composto verrà rottura e produrre gas che causerebbe bolle all’interno vetro laminato.
Quindi è meglio di voi può parlare con il forno laminazione EVA produttore di vetro per modificare il forno.

Se avete bisogno di qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarci.

Tutti i diritti sono riservati CNC-TECH: interstrato
【】 Prodotto 1 CNC-Force ® INERLAYER EVA per i Beni Architettonici VETRO LAMINATO
【2】 Prodotto CNC-Smart ® FILM INTELLIGENTE PER VETRO PRIVACY COMMUTABILE
【3】 Prodotto CNC-Shield ® interstrato PVB PER VETRO CUPOLINO AUTOMOTIVE
Web: www.CNCnext.com
Mail: cnc@cncnext.com
benext77@gmail.com /
benext77@hotmail.com